Come vincere un ricorso davanti alla Commissione Tributaria: la videoconferenza del 22 marzo
Home » News » Focus

Come vincere un ricorso davanti alla Commissione Tributaria: la videoconferenza del 22 marzo

Redazione

Versione PDF del documento

Si terrà mercoledì 22 marzo 2017, dalle ore 15.30 alle 18.30 l’attesissima videoconferenza su “Come vincere un ricorso davanti alla Commissione Tributaria” organizzata dal Commercialista Telematico. Relatore dell’evento sarà l’Avv. Maurizio Villani.

Clicca qui per iscriverti alla videoconferenza del 22 marzo.

 

La videoconferenza fornirà a tutti gli interessati l’opportunità per un’approfondita analisi del Processo Tributario come riformato nel 2015. Attraverso l’analisi di un Relatore di comprovata competenza come l’Avv. Maurizio Villani, promotore della riforma del 2015, verranno esaminati gli istituti ed i passaggi di maggiore importanza procedurale nel contenzioso tributario evidenziandone i punti di maggiore delicatezza e illustrando le strategie più efficaci.

L’evento proposto da Commercialista Telematico è gratuito è avrà la durata di tre ore.

 

Regole di partecipazione alla videoconferenza

Per partecipare alla videoconferenza è necessario utilizzare un indirizzo di posta elettronica che può esser facilmente consultato dalla persona che deve assistere all’evento: per gli associati di uno studio, è sempre preferibile prediligere la casella di posta personale del singolo associato. La casella non deve essere PEC (posta elettronica certificata).

Le credenziali per l’accesso alla piattaforma di elearning del Commercialista Telematico vengono inviate automaticamente dal sistema all’indirizzo email utilizzato per l’iscrizione alla videoconferenza: si consiglia di salvare la mail con le credenziali in modo da arrivare preparati al momento dell’evento.

 

Condizioni per ottenere l’Attestato per i Crediti Formativi

Qualora la Videoconferenza fosse accreditata, il Regolamento prevede che per ottenere i Crediti Formativi e il relativo Attestato siano rispettate queste tre condizioni:

  • partecipazione in diretta (la visione delle registrazioni non prevede mai l’erogazione dei CF);
  • risposta ad almeno il 60% dei sondaggi durante la trasmissione (questo metodo viene utilizzato per verificare che l’utente stia effettivamente seguendo la videoconferenza; normalmente il numero dei sondaggi varia da un minimo di 3 a un massimo di 5 in base alla durata della videoconferenza);
  • superamento del Test Finale (due tentativi) con almeno il 60% di risposte giuste; il test deve essere svolto entro le ore 24:00 del giorno della videoconferenza.

 

Come funziona la visione della videoconferenza?

Semplicissimo! Basta collegarsi a Internet direttamente dal proprio computer e dalla propria scrivania; al momento dell’iscrizione verrà fornita la documentazione che aiuterà nell’installazione e nell’utilizzo del software di collegamento, con pochi e semplici passaggi.

 

Contatti per dubbi e informazioni

Per ogni esigenza è possibile contattare (negli orari 8.30/12.30 e 15.00/19.00) i seguenti recapiti:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it

Gruppo Maggioli
www.maggioli.it