Il "Decreto fiscale" è legge: convegno a Lecce venerdì 2 dicembre
Home » News » Focus

Il “Decreto fiscale” è legge: convegno a Lecce venerdì 2 dicembre

Maurizio Villani

Versione PDF del documento

Si terrà il 2 dicembre 2016 a Lecce un importante convegno su uno dei temi più attesi e dibattuti del momento: l’approvazione del nuovo Decreto fiscale collegato alla Legge di Bilancio 2017. L’evento, organizzato dalla Libera Associazione delle Imprese e delle Professioni del Salento (LAICA), si svolgerà presso la sede centrale dell’istituto a via Cesare Abba 46 a partire dalle ore 16.00.

 

Scarica qui la brochure del convengo del 2 dicembre 2016.

 

Relatori principali del convegno saranno il Dr. Roberto Fatano, Presidente dell’Associazione LAICA, e l’Avv. Maurizio Villani, Tributarista e Patrocinante in Cassazione. Maurizio Villani è stato altresì Relatore in vari convegni nazionali, collabora con diverse testate di settore, ed è stato promotore della riforma del processo tributario.

 

L’evento è organizzato nella forma di un incontro di aggiornamento sulla conversione in legge del Decreto 193/2016, che dispone –fra l’altro– la rottamazione delle cartelle di Equitalia. Il convegno rappresenta inoltre un’opportunità per partecipare al dibattito e rivolgere domande direttamente agli esperti del settore.

 

Il programma dell’incontro prevede l’introduzione del Dr. Roberto Fatano; e l’intervento centrale dell’Avv. Maurizio Villani.

 

È prevista la diretta Facebook e Youtube del convegno attraverso i canali dell’Associazione LAICA.

 

Per maggiori informazioni è possibile contattare la segreteria dell’Associazione LAICA al numero 0832.318080.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it

Gruppo Maggioli
www.maggioli.it