Le strategie processuali nel contenzioso tributario – convegno di Trani del 21 aprile

Si terrà venerdì 21 aprile 2017 a Trani, dalle ore 15.00 alle 19.00, l’atteso convegno su “Le strategie processuali nel contenzioso tributario, alla luce della recente riforma“. L’evento si svolgerà presso la sede Sporting Club di Trani e sarà organizzato dall’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Bari e Trani con la collaborazione dell’Ordine degli Avvocati di Trani e dell’Associazione Italiana Giovani Avvocati. Relatore sarà l’Avv. Maurizio Villani.

 

Scarica a questo link la locandina dell’evento del 21 aprile di Trani.

 

L’incontro rappresenta un’interessante occasione per un’approfondita analisi di tutte le più convenienti strategie processuali nel contenzioso tributario, e si terrà proprio il giorno della scadenza per l’invio della richiesta di ammissione alla rottamazione delle cartelle di Equitalia.

La partecipazione al convegno è gratuita e attribuisce 4 crediti formativi validi per la formazione continua dei dottori commercialisti e degli esperti contabili.

 

Il relatore: Maurizio Villani

Il relatore Maurizio Villani è avvocato tributarista cassazionista specializzato in Diritto Tributario e Penale, Relatore in vari convegni nazionali, collabora con diverse testate di settore. È stato promotore della riforma del processo tributario.

 

Il programma dell’incontro

Il programma dell’incontro prevede i saluti della Dott.ssa Caterina Cicinelli, Presidente dell’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti contabili di Bari e Trani, del Dott. Antonio Soldani, Presidente dell’Ordine Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Trani, del Dott. Elbano De Nuccio, Presidente dell’Ordine Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Bari, del Dott. Maurizio Renna, Componente della Giunta Nazionale U.N.G.D.C.E.C., dell’Avv. Tullio Bertolino, Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Trani, e dell’Avv. Tiziana Carabellese, Presidente dell’Associazione Italiana Giovani Avvocati – Sezione di Trani.

Seguirà l’intervento principale dell’Avv. Maurizio Villani, che eseguirà un’approfondita e utilissima analisi delle strategie processuali nel contenzioso tributario. Spazio, infine, anche per la partecipazione diretta del pubblico con tavola rotonda e question time.

 

Appuntamento, quindi, allo Sporting Club di Trani il 21 aprile.


Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it

Gruppo Maggioli
www.maggioli.it