La riforma del lavoro e i nuovi contratti

La riforma del lavoro e i nuovi contratti

segnalazione libro

Versione PDF del documento

Autore: Rocchina Staiano
Editrice: Maggioli
ISBN: 8838748349
Prezzo: € 58,00 IVA inclusa

L’opera, aggiornata all’ultima riforma del lavoro, D.L.112/2008 convertito con modifiche in L.133/2008, si propone come strumento di ausilio al professionista per apprendere velocemente l’incidenza delle riforme nella normativa preesistente.
A tal fine ogni articolo di riforma richiama una TABELLA DI RAFFRONTO tra vecchio e nuovo testo della normativa coinvolta con conseguente commento e FORMULARIO per poter operare immediatamente secondo le novità.
Tra gli argomenti trattati troviamo: Il contratto di apprendistato – Il lavoro accessorio – Il lavoro intermittente – Il "nuovo" contratto a tempo determinato – Il processo del lavoro e le novità in materia – Dimissioni e L.133/2008 – Orario di lavoro e detassazione degli straordinari – Il codice delle pari opportunità – Tutela della maternità e della paternità e D.L. 59/2008 – Esonero della responsabilità del committente – La sicurezza nei luoghi di lavoro: il D.Lgs. 81/2008 – Assenze per malattia e per permessi retribuiti per i pubblici dipendenti – Il libro unico del lavoro – L’assegno sociale – Cumulabilità tra pensione e reddito di lavoro.

Acquisto on line

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it

Gruppo Maggioli
www.maggioli.it