Il nuovo condono fiscale – convegno di Lecce del 28 aprile

Il nuovo condono fiscale – convegno di Lecce del 28 aprile

di Villani Maurizio, Avv.

Versione PDF del documento

Si terrà venerdì 28 aprile 2017 a Lecce, a partire dalle ore 15.30, l’atteso convegno dal titolo “È stato varato il nuovo condono fiscale”. L’evento è organizzato dalla Libera Associazione delle Imprese e delle Professioni del Salento LAICA e si svolgerà presso la sede dell’Associazione in via Cesare Abba, 46. Relatore sarà l’Avv. Maurizio Villani.

 

Scarica a questo link la locandina dell’evento del 28 aprile di Lecce.

 

L’incontro rappresenta un’interessantissima occasione per un’approfondita analisi del nuovo Decreto Legge sulla rottamazione delle liti fiscali pendenti (il cosiddetto “condono fiscale“), a pochi giorni dalla firma ufficiale apposta dal Presidente della Repubblica.

È prevista la diretta streaming dell’incontro sui canali Facebook e Youtube dell’Associazione LAICA. Per ogni informazione si può contattare la segreteria dell’Associazione al numero 0832.318080.

 

Il relatore: Maurizio Villani

Il relatore Maurizio Villani è avvocato tributarista cassazionista specializzato in Diritto Tributario e Penale, Relatore in vari convegni nazionali, collabora con diverse testate di settore. È stato promotore della riforma del processo tributario.

 

Il programma dell’incontro

Il programma dell’incontro prevede innanzitutto i saluti del Dott. Roberto Fatano, Presidente dell’Associazione LAICA, e l’introduzione dell’Avv. Maria Pia Panzera, Delegata filiera LAICA Lex.

Seguirà l’intervento principale dell’Avv. Maurizio Villani, che eseguirà un’approfondita e utilissima analisi della nuova rottamazione delle liti fiscali pendenti e di tutte le strategie che potrebbero risultare più convenienti ai contribuenti che hanno debiti con il Fisco.

 

Appuntamento, quindi, alla sede dell’Associazione Laica di Lecce domani 28 aprile.

Diventa autore di Diritto.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Villani Maurizio

Villani Maurizio

Svolge la professione  in Lecce, Via Cavour n. 56. Si occupa in via prevalente di diritto tributario e penale-tributario, ramo in cui è specializzato. Relatore in vari convegni nazionali, seminari e incontri, collabora con diverse testate di settore, scrivendo articoli e pareri in ambito fiscale e tributario.


Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it

Gruppo Maggioli
www.maggioli.it