Il diritto capofila delle news online

Il diritto capofila delle news online

Redazione

Versione PDF del documento

Non c’è niente di più moderno del diritto, almeno nell’interesse dei lettori online.

Febbraio ricco di soddisfazioni per le testate giuridiche del Gruppo Maggioli, che hanno iniziato il 2014 raggiungendo importanti traguardi e una sempre maggiore popolarità.

Diritto.it, quotidiano diretto da Francesco Brugaletta, confrontando i dati dal 2013 al 2014, ha più che raddoppiato le visite singole, passate da mezzo milione a un milione e 200mila nel periodo che va dal 15 gennaio al 15 febbraio. Una crescita costante ed esponenziale, che parte però dalla fedeltà della base dei lettori, testimoniata dal 50% di utenti abituali.

La formula del sito web si dimostra particolarmente apprezzata tra gli utenti; sono infatti oltre 6.000.000, traguardo storico, le pagine viste ogni mese. Ciò che ha permesso il raggiungimento di un traguardo così rilevante in un mondo competitivo e in costante evoluzione come quello della comunicazione, è stato l’elevato numero di documenti sempre disponibili e aggiornati, delle sentenze, delle circolari e tutte le informazioni necessarie.

Diritto.it, visto il consolidamento di questi dati, non è più solamente un portale per avvocati ma un valido sostegno per il cittadino che ha bisogno di aiuto dal punto di vista giuridico e legale.

Anniversario importante anche per Leggioggi.it, il quotidiano online per professionisti diretto da Carmelo Giurdanella, che lo scorso 14 febbraio ha potuto festeggiare il terzo compleanno, con un trend in continua crescita e un attaccamento sempre maggiore da parte dei lettori. Pubblicato per l’occasione, l’editoriale sulla necessità del diritto ha acceso un sentito dibattito tra esperti della materia, appassionati e addetti ai lavori.

Leggioggi.it è il compagno ideale per la giornata dei professionisti: informazione a tutto tondo, approfondimento documenti. Il sito, negli ultimi due anni, ha conosciuto un incremento vertiginoso di contatti, arrivando a vantare un milione di visitatori unici mensili e quasi 2 milioni di pagine viste.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it

Gruppo Maggioli
www.maggioli.it