codice della caccia e della pesca

codice della caccia e della pesca

di segnalazione libro

Versione PDF del documento

Autore: Rosa Bertuzzi

Editrice: BUFFETTI EDITORE

Anno edizione: ISBN: 13 978-88-19-11437-8 prezzo: 24

 

SOMMARIO:
 
          CACCIA
          PESCA
          ANIMALI
          ARMI
          VIGILANZA
 
 
L’Avvocato Rosa Bertuzzi, già P.M. onorario presso la Procura della Repubblica di Piacenza e formatore delle polizia provinciali d’Italia, forte della sua lunga esperienza professionale nell’ambito della polizia provinciale, non è sicuramente la prima volta che si addentra in simili iniziative.
Quella odierna, probabilmente, rappresenta la più attuale opera di aggiornamento e “codificazione” delle leggi venatorie e discipline giuridiche collegate (comprendendo più di cinquanta testi di legge, aggiornati al d.M. Interno 23 marzo 2007).
Il testo, presenta brevi commenti, sufficienti di per sé a chiarire taluni aspetti di queste leggi, nonché massime giurisprudenziali, idonee a garantire maggiore certezza del diritto, sia per chi lo deve applicare in concreto ma, non da meno, per chi subisce tali controlli od è chiamato a valutare l’opportunità e la legittimità dei medesimi.
Per facilitare il compito della ricerca normativa, a chiusura del testo è presente il relativo ordine cronologico delle leggi.

Diventa autore di Diritto.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it

Gruppo Maggioli
www.maggioli.it

Ricevi tutte le novità di Diritto.it attraverso le nostre newsletter. Se sei interessato a un ambito specifico effettua l’iscrizione direttamente a questo indirizzo.

Non abbandonare Diritto.it
senza iscriverti alle newsletter!