Cassa forense: bando per assegnazione di strumenti informatici per lo studio legale

Cassa forense: bando per assegnazione di strumenti informatici per lo studio legale

di Redazione

Versione PDF del documento

Si comunica che Cassa Forense, nell’ambito delle prestazioni a sostegno della professione previste nel Regolamento per l’erogazione dell’assistenza e tenuto conto dell’attuale situazione emergenziale, ha indetto un bando straordinario per l’assegnazione di contributi per l’acquisto di strumenti informatici per lo studio legale – III/2020.

Tale bando prevede uno stanziamento pari ad € 1.500.000,00 ed il contributo è pari al 50% della spesa complessivamente documentata al netto di Iva per l’acquisto di strumenti informatici effettuato dal 1° gennaio 2019 al 30 giugno 2020.

Si legga anche:”Cassa forense: nuove misure assistenziali straordinarie a favore dei propri iscritti”

I contributi sono erogati, fino a esaurimento dell’importo complessivo previsto dal bando, secondo una graduatoria inversamente proporzionale all’ammontare del reddito complessivo del richiedente relativo all’anno 2018.

La domanda di partecipazione al bando dovrà essere trasmessa mediante l’apposita procedura on-line presente nell’area riservata del sito internet della Cassa dalle ore 13,00 di oggi 15 giugno 2020 fino alle ore 24,00 del 15 luglio p.v..

Si precisa che, ai fini della formazione della graduatoria, non si terrà conto in alcun modo dell’ordine di presentazione delle domande. La graduatoria finale, infatti, verrà formata sulla base dei criteri indicati all’art. 6.

Volume consigliato

SOSPENSIONI PROCESSUALI: GUIDA OPERATIVA PER L’AVVOCATO CIVILISTA

SOSPENSIONI PROCESSUALI: GUIDA OPERATIVA PER L’AVVOCATO CIVILISTA

Roberto Di Napoli, 2020, NelDiritto Editore

La decretazione emergenziale relativa alla sospensione dei termini e delle udienze processuali ha comportato spaesamento in seno all’ordine forense, circa le attività espletabili, la gestione delle urgenze e degli atti in scadenza, nonché la prosecuzione dei...



Diventa autore di Diritto.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it

Gruppo Maggioli
www.maggioli.it

Ricevi tutte le novità di Diritto della settimana 
in una pratica email  direttamente nella tua casella di posta elettronica!

Non abbandonare Diritto.it
senza iscriverti alla newsletter!