Avvocati e commercialisti: online i moduli per accedere all’Albo degli amministratori giudiziari

Avvocati e commercialisti: online i moduli per accedere all’Albo degli amministratori giudiziari

Redazione

Versione PDF del documento

Dal 30 maggio 2016 tutti gli avvocati e i commercialisti potranno iscriversi all’Albo degli amministratori giudiziari presentando domanda online sul portale dei servizi telematici del Ministero della Giustizia.

Anche chi avesse già presentato la domanda in forma cartacea dovrà, ai sensi dell’art. 3, comma 1, d.m. 160/2013, inviarla nuovamente in versione telematica poiché l’albo sarà tenuto soltanto in formato elettronico.

Contributo per l’iscrizione. 

Per il versamento del contributo per l’iscrizione all’albo degli amministratori giudiziari, di cui all’art. 6 del d.m. 19 settembre 2013, n. 160, la modalità attualmente prevista è quella del bonifico bancario sul capitolo di entrata n. 3531, tramite la Tesoreria provinciale di Roma, le cui coordinate bancarie sono:IT51B0100003245348011353100.

Nella causale del bonifico si dovrà fare riferimento alla quota di iscrizione nell’albo degli amministratori giudiziari.

Sono comunque validi i versamenti effettuati tramite diversa tesoreria provinciale a condizione che siano riferiti al capitolo di entrata sopra indicato.

Per ulteriori info visita il sito del Ministero della Giustizia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it

Gruppo Maggioli
www.maggioli.it