Risparmiare in modo semplice e gratuito? Possibile con i coupon di Piucodicisconto

Risparmiare in modo semplice e gratuito? Possibile con i coupon di Piucodicisconto

Redazione

Versione PDF del documento

Quali sono le variabili che spingono una persona ad un dato acquisto rispetto ad un altro? Innanzitutto la qualità di un prodotto, la sua accessibilità e indubbiamente il prezzo. Quante volte abbiamo rinunciato allo shopping in quanto un articolo non era disponibile nel negozio di fiducia o era troppo caro? Spesso questi due ostacoli possono essere comodamente superati rivolgendosi allo shopping online, che più di qualche volta offre prezzi più bassi rispetto ai negozi fisici. Esempio classico gli e-commerce di moda, che in pochi semplici click ci permettono di avere subito una panoramica dei prodotti disponibili e di scoprire ogni dettaglio del capo che andremo ad acquistare: dai colori, ai materiali, alle taglie, il tutto senza muoversi da casa e senza vagare senza meta in sconfinati e disordinati store.

Per quanto riguarda i prezzi sono molte le strategie possibili, potete rivolgervi ai comparatori di prezzo, approfittare delle promozioni offerte dagli shop online oppure utilizzare qualche codice sconto. Se non sapete cosa sono molto male, perché i codici sconto o coupon sono qualcosa di davvero unico: in poche parole sono delle stringhe alfanumeriche che permettono di attivare sconti o spedizioni gratuite su tutti i vostri acquisti online. Se non ci credete date un’occhiata ad un sito come Piucodicisconto: questo portale infatti fa un lavoro semplice ma davvero utile, cioè raccoglie i codici sconto e le promozioni disseminate per il web, in modo che voi possiate trovarli tutti ad un unico indirizzo. Sono oltre 700 gli store affiliati tra cui potrete ricercare quello che più vi piace: dovete acquistare su Amazon, rifarvi il guardaroba su Yoox o comprare un nuovo smartphone su Ebay? Su Piucodicisconto troverete indubbiamente lo sconto o la promozione che fa per voi.

Un aspetto interessante del sito è la sezione offerte: questa pagina infatti elenca le principali ricorrenze dell’anno e per ciascuna offre codici sconto e promozioni ad esse dedicate. Una delle prossime in calendario è il Black Friday che, per chi non lo sapesse, è il principale evento dell’anno dedicato allo shopping. Di origine totalmente statunitense, il “venerdì nero” è il giorno che dà ufficialmente il via all’acquisto dei regali di Natale e cade sempre il venerdì successivo al Giorno del Ringraziamento. Negli anni questo giorno è diventato un vero appuntamento imperdibile per chiunque sia alla ricerca di sconti su ogni tipo di prodotto, in particolare l’elettronica.

Quest’anno, quindi, il 27 dicembre 2015 sarà una giornata campale per gli acquisti ed è qui che la sezione offerte di Piucodicisconto vi sarà di massimo aiuto, in quanto vi segnalerà tutti i codici sconto più forti in un’unica pagina, quella dedicata alle offerte per il Black Friday. A voi non resterà altro da fare che segnarvi la data sul calendario e approfittare delle promozioni più vantaggiose dell’anno. Se desiderate scoprire maggiori dettagli sulle origini del Black Friday, potrete saperne di più visitando la pagina ad esso dedicata sul sito wikipedia.org.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it

Gruppo Maggioli
www.maggioli.it