Pubblicati i decreti sull'IMU (D.L. 102/2013) e sul lavoro nella pubblica amministrazione (D.L. 102/2013)

Pubblicati i decreti sull’IMU (D.L. 102/2013) e sul lavoro nella pubblica amministrazione (D.L. 102/2013)

di Redazione

Versione PDF del documento

Nella Gazzetta ufficiale n. 204 del 31 agosto sono stati pubblicati i due decreti approvati nel corso dei riunioni del Consiglio dei Ministri che si sono tenute la scorsa settimana.

In particolare nel supplemento ordinario n. 66 è riportato il D.L. 31 agosto 2013, n. 102 recante “Disposizioni urgenti in materia di IMU, di altra fiscalità immobiliare, di sostegno alle politiche abitative e di finanza locale, nonché di cassa integrazione guadagni e di trattamenti pensionistici” (per un esame dei contenuti si rinvia all’articolo pubblicato su questo sito).

Il secondo provvedimento pubblicato riguarda le misure in materia di lavoro pubblico approvate nel corso del Consiglio dei Ministri del 26 agosto. Si tratta del D.L. 31 agosto 2013, n. 101 recante “Disposizioni urgenti per il perseguimento di obiettivi di razionalizzazione delle pubbliche amministrazioni” (per un chiarimento sui contenuti del provvedimento si rinvia all’articolo già pubblicato su questo sito).

 

Diventa autore di Diritto.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it

Gruppo Maggioli
www.maggioli.it

Ricevi tutte le novità di Diritto.it attraverso le nostre newsletter. Se sei interessato a un ambito specifico effettua l’iscrizione direttamente a questo indirizzo.

Non abbandonare Diritto.it
senza iscriverti alle newsletter!