Magistrati ordinari in tirocinio, elenco delle sedi di destinazione

Dal Csm, elenco delle sedi per i magistrati in tirocinio

di Redazione

Versione PDF del documento

Condividi con:

Nel Plenum dell’11 luglio 2018, il Consiglio superiore della magistratura  ha approvato la Delibera con l’elenco delle 347 sedi presso cui saranno destinati i magistrati ordinari in tirocinio (c.d. MOT), nominati con Decreto ministeriale del 7 febbraio 2018. I MOT saranno chiamati a scegliere l’ufficio di destinazione, tra quelli individuati, nelle date del 23 e 24 luglio 2018.

Nella stessa nota, con cui il Csm divulga la Delibera, sono indicati i criteri utilizzati per individuare tali sedi, che sono essenzialmente caratterizzati: a) dalla copertura tendenzialmente integrale degli uffici più piccoli; b) dalla proiezione statistica delle vacanze di organico degli uffici piccoli e medi; c) dalla assenza di domande nell’ultimo mollettone. Infine, sono state prese in considerazione particolari situazioni di sofferenza note al Csm

Per l’elenco completo delle sedi clicca qui

Diventa autore di Diritto.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it

Gruppo Maggioli
www.maggioli.it

Ricevi tutte le novità di Diritto.it attraverso le nostre newsletter. Se sei interessato a un ambito specifico effettua l’iscrizione direttamente a questo indirizzo.

Non abbandonare Diritto.it
senza iscriverti alle newsletter!