PLINIO uno strumento utile per gli studi professionali

di segnalazione

Gli studi professionali fanno quotidianamente riferimento alle molteplici fonti informative presenti sul web al fine di reperire le notizie e la documentazione necessaria ad analizzare le problematiche specifiche dei propri clienti.

Plinio© è in grado di estrarre simultaneamente da più portali specializzati, e/o da più sezioni dello stesso portale, informazioni omogenee, proponendosi quindi come il punto di accesso a queste informazioni e liberando l’utente dalla ricerca manuale delle stesse.

Plinio© si avvale di una tecnologia particolarmente evoluta, frutto di un progetto elaborato grazie a CHI TECHNOLOGIES, una società controllata da SINCRO CONSULTING S.p.A. , che rappresenta il primo Spin-off di ricercatori dell’ Università di Roma 3.

Plinio© consente di:

  • ricercare in modo automatico i documenti sul WEB
  • estrarre autonomamente tutti i documenti rispondenti ai criteri di ricerca impostati
  • archiviare i documenti estratti
  • inserire sugli stessi eventuali commenti personali
  • organizzarli per argomento / cliente / tipologia

Gli archivi così realizzati possono essere condivisi fra i vari componenti dello studio, con tutti i vantaggi che ne conseguono per le successive ricerche.

Plinio© permette quindi di realizzare un unico punto di ingresso dedicato alla ricerca delle informazioni necessarie alla Vostra attività professionale, indipendentemente dal fatto che esse siano presenti sul web o negli archivi documentali dello studio.

A partire da un costo di 100€ Plinio® e’ lo strumento che può migliorare efficacia ed efficienza del Vostro lavoro, trasformando il tempo speso nella ricerca delle informazioni in tempo impiegato ad utilizzarle proficuamente.

All’ indirizzo Web http://www.sincroconsulting.com/plinio.php cliccando sull’ icona PROVA e’ possibile vedere PLINIO all’ opera in una demo.
Al fine di valutare le potenzialità e l’ utilità di Plinio, nello stesso sito e’ possibile richiederlo in prova a titolo completamente gratuito per la durata di 15 giorni.

Diventa autore di Diritto.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it

Gruppo Maggioli
www.maggioli.it

Ricevi tutte le novità di Diritto.it attraverso le nostre newsletter. 

Non abbandonare Diritto.it
senza iscriverti alle newsletter!