Concorso Navigator: invia la tua domanda

Redazione 19/04/19
Scarica PDF Stampa
Al via la procedura per la selezione dei 3.000 Navigator, è on-line l’avviso per iscriversi al Concorso Navigator, a cui potranno partecipare anche i laureati in giurisprudenza.

Le iscrizioni verranno accolte entro l’8 maggio 2019 alle ore 12.

Concorso Navigator: come inviare la domanda

Tutti i candidati, a partire dalle 10 di oggi, possono inoltrare la candidatura esclusivamente per via telematica sul sito www.selezionenavigator.anpalservizi.it .
Il termine per l’invio è fissato all’8 maggio 2019 entro le ore 12.

Candidati qui

Per candidarsi occorre essere in possesso delle seguenti credenziali:

  • PIN Inps;
  • SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale);
  • CNS (Carta Nazionale dei Servizi).

Sul sito oltre all’avviso è presente una sezione con tutte le informazioni necessarie sulla compilazione della domanda. Inoltre, per qualsiasi ulteriore richiesta è attivo l’indirizzo mail selezionenavigator@anpalservizi.it .

Concorso Navigator: tutte le informazioni sul portale

Sul sito dell’Anpal è stato pubblicato anche l’avviso completo che fornisce dettagli ulteriori su:

  • numero di posti;
  • mansioni;
  • requisiti di ammissione;
  • compenso e durata della collaborazione;
  • termini e modalità per la presentazione della domanda;
  • prove selettive;
  • graduatorie;
  • trattamento dei dati personali;
  • ripartizione dei posti per regione e provincia.

Preparati al meglio con il Nostro volume

Redazione

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento