Concorso Commissario di Polizia: le date delle prove scritte

Concorso Commissario di Polizia: le date delle prove scritte

Redazione

Versione PDF del documento

Sono state rese pubbliche le date del relativo bando per Commissario di Polizia.

Si comunica che le prove scritte del concorso si terranno l’8 e 9 maggio 2019, alle ore 8.00 presso il Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria – Scuola di Formazione e Aggiornamento “Giovanni Falcone”, Via di Brava, 99 – Roma.

I candidati ammessi

Alle suddette prove sono ammessi i candidati risultati idonei alle prove dell’efficienza fisica ed agli accertamenti psico-fisici ed attitudinali.

Presso la sede d’esame, il precedente giorno 7 maggio 2019, alle ore 15.00 dovranno essere consegnati codici, leggi e decreti, senza note né richiami dottrinali o giurisprudenziali, nonché i dizionari linguistici dei quali è ammessa la consultazione durante la prova d’esame.

Ciascun candidato sottoporrà al controllo e consegnerà unicamente i testi che utilizzerà nelle giornate delle prove, durante le quali non potranno essere utilizzati, in ogni caso, altri testi.

I candidati sono tenuti a consegnare i testi di persona, non potendo delegare terzi per le suddette operazioni di controllo.

Durante le prove non è prevista la presenza di un punto ristoro, quindi i candidati dovranno provvedere a bevande e/o alimenti per proprio conto.

Eventuali variazioni riguardanti la sede, la data e l’ora delle citate prove scritte saranno pubblicate sul sito istituzionale nella pagina del concorso il 3 maggio 2019.

Diventa autore di Diritto.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it

Gruppo Maggioli
www.maggioli.it