Concorsi pubblici 2016: settore polizia, scadenza il 17 novembre

Redazione 02/11/16
Scarica PDF Stampa
Dopo i concorsi, annunciati la scorsa settimana, relativi a Istruzione e Sanità, ecco altri aggiornamenti sui concorsi pubblici 2016 in scadenza il 17 novembre riguardanti il settore polizia.
Per saperne di più vai su SPECIALE CONCORSI PUBBLICI: TUTTI I BANDI DEL 2016
Concorsi pubblici 2016, settore polizia: ecco un breve calendario
Leggi anche: Concorsi pubblici 2016: i bandi che scadono a novembre. Istruzione e Sanità

Il comune di Agliè, in provincia di Torino, cerca un agente di polizia municipale per un tempo pieno e indeterminato (posizione economica D1). Per candidarsi è necessario un diploma di laurea triennale in materie giuridiche, per approfondimenti consultare il sito comune.aglie.to.it.
Il comune di Egna, in provincia di Bolzano, è alla ricerca di un ispettore / ispettrice di polizia municipale per un contratto a tempo indeterminato. Il bando sarà attivo fino al 17 novembre, per partecipare è necessario il diploma di maturità e l’attestato di bilinguismo, per maggiori informazioni visitare il sito: comune.egna.bz.it.
Il comune di Cernusco sul Naviglio (Milano) ha bandito un concorso per un tempo indeterminato per l’assunzione di un istruttivo direttivo di polizia locale.
In provincia di Milano, il comune di Vimodrone, cerca un agente di polizia locale, per contratto a  tempo pieno e indeterminato.
In provincia di Frosinone, il comune di Pignataro Interamna, ha pubblicato un concorso per un part-time di 18 ore a tempo interminato per due agenti di polizia municipale, per info consultare comune.pignatarointeramna.fr.it.

Potrebbe anche interessarti: Concorsi pubblici: pubblicato bando per 1000 posti nell’amministrazione giudiziaria

Redazione

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento