Concorsi negli enti locali: le ultime segnalazioni dalla Gazzetta Ufficiale

Concorsi negli enti locali: le ultime segnalazioni dalla Gazzetta Ufficiale

Redazione

Versione PDF del documento

Numerosi i concorsi pubblici segnalati nelle ultime settimane dalla Serie Speciale Concorsi ed Esami della Gazzetta Ufficiale. Comuni ed Enti locali da ogni parte d’Italia ricercano professionisti nel settore amministrativo e giuridico e hanno pubblicato bandi pubblici con scadenza entro il prossimo mese. Vediamo alcune delle offerte più interessanti.

Cerchi un avvocato? Confronta subito i preventivi dei nostri migliori esperti. È gratis!

 

Concorso pubblico a Schio (Vicenza)

Il Comune di Schio, in provincia di Vicenza,  ha indetto un concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di sei posti di istruttore amministrativo-contabile, categoria giuridica C. La posizione di lavoro pubblicizzata è a tempo indeterminato e a contratto part-time di 18/36 ore settimanali. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata alle ore 12,00 del 23 settembre 2016. Il testo integrale del bando e il modello di domanda sono pubblicati sul sito internet del Comune di Schio (www.comune.schio.vi.it), nella sezione “Bandi di concorso “.

 

Bando per istruttori amministrativi a San Giorgio delle Pertiche (Padova)

Il Comune di San Giorgio delle Pertiche, in provincia di Padova, indice una selezione pubblica, per titoli ed esami, finalizzata all’assunzione di due Istruttori amministrativi (categoria C). Uno dei due posti di lavoro prevede un contratto a tempo pieno e determinato (24 mesi prorogabili), mentre l’altro garantisce un contratto a tempo parziale (15 ore settimanali), similmente per 24 mesi prorogabili. Entrambi gli istruttori andrebbero collocati presso il settore “Servizi tecnici”. È richiesto il possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado. Il Bando integrale della selezione è disponibile sul sito Internet dell’ente: www.comune.sangiorgiodellepertiche.pd.it, alla sezione «Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso». Il termine per la presentazione delle domande è il 3 ottobre.

 

Istruttori amministrativi a Castelfidardo (Ancona)

Il Comune di Castelfidardo, in provincia di Ancona, ha similmente indetto una procedura di mobilità esterna volontaria, per titoli e colloquio attitudinale, per la copertura di due posti di Istruttore amministrativo a tempo pieno e indeterminato (categoria giuridica C). Uno dei due professionisti sarà assegnato ai Servizi demografici e l’altro ai Servizi sociali. Il testo integrale dell’avviso e lo schema di domanda di ammissione sono disponibili sul sito internet http://www.comune.castelfidardo.an.it, alla sezione “Amministrazione Trasparente – Bandi di Concorso”. La data di scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 4 ottobre 2016.


Bando per istruttore amministrativo-contabile a Thiene (Vicenza)

Un concorso pubblico per titoli ed esami è stato indotto anche dal Comune di Thiene, in provincia di Vicenza, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo-contabile (categoria C1). La posizione prevede un contratto part-time di 24 ore settimanali. I candidati dovranno essere in possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado di ragioniere o analista contabile; sono considerati assorbenti i diplomi di laurea in economia e commercio, giurisprudenza e scienze politiche. Sarà inoltre necessario pagare una tassa concorso di 10,33 euro. Il testo integrale del bando e’ disponibile sul sito internet del comune www.comune.thiene.vi.it. La data di scadenza è il 13 ottobre 2016.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it

Gruppo Maggioli
www.maggioli.it