Editrice Diritto.it s.r.l.

Quindici anni di esperienza e di riconoscimenti da parte del pubblico, hanno fatto della editrice Diritto.it un marchio ormai leader nel settore dell’editoria giuridica, che ha dato dimostrazione della enorme capacità di evolversi e talvolta anticipare le tendenze e i tempi.

Uno straordinario intuito imprenditoriale fondato su una vision lungimirante che conserva tutt’oggi una incredibile modernità e proiezione al futuro.

L’iniziativa editoriale nacque con il lancio sul web della rivista giuridica on-line Diritto&Diritti in un periodo in cui non esisteva alcuna attività d’informazione giuridica connessa alle nuove tecnologie digitali.

Diritto & Diritti oggi si identifica come il primo portale giuridico on-line che accoglie milioni di visitatori, i quali, con la loro partecipazione e presenza costante continuano a darvi lustro, confermando e avvalorando il livello qualitativo dell’informazione, e riconoscendo il sito, il portale, la rivista on-line e la newsletter come strumenti e patrimonio di grande utilità per l’informazione, per la ricerca, per la formazione giuridica.

Continuiamo a crescere mantenendo come fissi alcuni pilastri delle nostre scelte strategiche: la cura nella scelta delle fonti, l’accessibilità delle informazioni, l’apertura al nuovo.