Avv. Zaccheo Angela
Di professione avvocato, si occupa prevalentemente di diritto civile.


Zappatore Margherita
Attualmente, studentessa di Giurisprudenza presso l'Università del Salento. Studentessa della Scuola Superiore Universitaria ISUF.


Dott.ssa Ziliani Fabiana
Ha conseguito il diploma di laurea con tesi in Diritto privato dal titolo “La tutela delle microimprese nel codice del consumo” (Relatore: Prof. Giorgio Pedrazzi), votazione 104/110.  Successivamente, previo riconoscimento di carriera universitaria pregressa, in maggio 2017 ha completato il ciclo di studi presso l’Università degli Studi di Brescia, conseguendo il diploma di laurea magistrale in Giurisprudenza con tesi in Diritto penale dal titolo “Recenti riforme in contrasto al fenomeno del terrorismo” (Relatore: Prof. Luca M. Masera, Correlatore: Dott. Andrea Giliberto), votazione 105/110. Da maggio 2017 svolge l’attività di tirocinio presso gli Uffici Giudiziari ex art. 73 del D.L. 69/2013 (convertito con legge 9 agosto 2013, n. 98), alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Brescia (Magistrato affidatario: Dott.ssa Emma Avezzù – Procuratore della Repubblica).


Avv. Zurlo Antonio
Abilitato all'esercizio della professione forense, in data 11 settembre 2018.
Laureato, con votazione 110/110 con lode, il 22 luglio 2015, presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università del Salento, con tesi di ricerca in “Diritto commerciale progredito” dal titolo “Le società fiduciarie”, con relatore il Prof. Avv. Antonio Cetra.
Ha svolto pratica forense presso lo Studio Legale “Gigante – Greco & Partners” e il tirocinio formativo ex art. 73 D.L. n. 69/2013, presso il Tribunale Civile di Lecce, Sezione Commerciale.
Cultore della materia di Istituzioni di Diritto Privato presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università del Salento.
Ha frequentato il Master di Primo Livello in “Principi e Regole della Pubblica Amministrazione”, presso l’Università del Salento, diplomandosi, con ottimo, con una tesi dal titolo “La finanza di progetto: analisi contrattuale ed economica”, con relatore il Prof. Avv. Francesco Tuccari.