Dott.ssa Naccarella Stefania
Si laurea in Giurisprudenza, laurea magistrale, presso l'Università degli studi di Pavia. Il suo percorso di formazione prosegue con la pratica legale presso due studi professionali che affrontano tematiche sia di diritto civile sia di diritto penale. Conclusosi il tirocinio, continua a collaborare con i medesimi studi. Nel marzo del 2017 decide di seguire il corso di mediazione civile e commerciale della Camera di Mediazione Nazionale e, poco dopo, inizia la pratica notarile al fine di ampliare la propria preparazione nell'ambito del diritto.
E' mediatrice presso Dpl Mediazione.
dplmediazione@gmail.com


Avv. Nicotra Antonio
Esercita la professione in catania. Collabora con diverse riviste giuridiche ed è Autore di numerose pubblicazioni. Si occupa prevalentemente di diritto civile, diritto tributario e diritto fallimentare.


Dott.ssa Nocco Bianca
Laureatasi in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Bari con una tesi sperimentale in Diritto Costituzionale Comparato dal titolo “Transizioni costituzionali e diritti umani in Argentina”, è attualmente iscritta nel Registro dei praticanti avvocati del foro di Bari.
Si occupa di diritto penale e di diritto civile ed è co-autrice, insieme all’Avv. Francesco Paolo Garzone, di alcuni commenti dottrinali alla giurisprudenza di merito e di legittimità.
Nell’ottica di acquisire una formazione giuridica interculturale, si è inoltre specializzata in “Prevenzione della radicalizzazione del Terrorismo e politiche per l’integrazione interculturale ed interreligiosa”.