Avv. Esposito Ennio
Iscritto all’Albo speciale degli Avvocati Cassazionisti dal 2012.
Fondatore e titolare del proprio studio legale con sede in Vico Equense (Na) (tel. 081.19515425 – avv.ennioesposito@hotmail.it).
Autore della pubblicazione cartacea “Le sanzioni amministrative”, edita da Area Marina Protetta “Punta Campanella”, 2006.
Autore di pubblicazioni su riviste giuridiche online.
Relatore al Corso di Alta Formazione “Governo del Territorio”, organizzato dall’Ordine degli Avvocati di Torre Annunziata, 31 gennaio 2019.
Incarichi ricevuti da Società, persone fisiche, Enti pubblici, Enti ecclesiastici e Curatele fallimentari per attività di consulenza stragiudiziale e di assistenza legale dinanzi alle Autorità giurisdizionali civili, amministrative e di giustizia sportiva.
Iscritto all’Albo dei Giornalisti Pubblicisti della Campania dal 1991.


Prof. Esposito Marco
Laureato in Lettere (1991) e in Filosofia (1994), attualmente è docente di ruolo di Italiano e Latino presso il Liceo classico statale “A. Pansini” di Napoli. Ha pubblicato articoli sul pensiero filosofico greco antico. Da alcuni anni, si occupa di questioni politico-istituzionali. Ha pubblicato su riviste on-line contributi sulla democrazia partecipativa e sulle recenti riforme costituzionali in Italia. È intervenuto a convegni su temi giuspolitici e costituzionali.