Stefanelli Eleonora - Diritto.it

Stefanelli Eleonora

marcello.serra

Versione PDF del documento

Ha conseguito il Diploma di Specializzazione per le Professioni Legali nonché l’abilitazione all’esercizio della professione forense.

Nel 2013 ha conseguito un secondo titolo accademico presso la facoltà di Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali, curriculum Politica e Storia, dell’Università degli Studi di Salerno, con tesi in diritto amministrativo e nel 2014 ha ottenuto il Diploma di specializzazione al termine del Corso annuale di perfezionamento e specializzazione  post-lauream in “Organizzazione amministrativa e management nella Pubblica Amministrazione”, tenutosi presso l’Università degli Studi di Salerno, Dipartimento di Diritto Pubblico e Teoria delle Istituzioni.

Si interessa di diritto amministrativo, diritto dell’immigrazione, con particolare riguardo alle questioni riguardanti il rinnovo dei permessi di soggiorno e Politiche UE ex art. 31 TU Immigrazione, diritto civile, protesti assegni bancari e Protesti cambiali.

Collabora con uno studio che tratta questioni di stampo civilistico, contribuendo principalmente alle attività di ricerca e di redazione pareri ed atti. E’ autrice di diverse pubblicazioni presenti su diverse riviste telematiche di stampo giuridico ed anche storico. E’ attualmente componente effettivo del comitato di redazione della Rivista “Omnia Iustitiae”, Periodico Quadrimestrale dell’Ordine degli Avvocati di Nocera Inferiore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it

Gruppo Maggioli
www.maggioli.it